WorkShop L'Ambulatorio dei Sani

13.02.2025

WorkShop L'Ambulatorio dei Sani

Nutrizione di Precisione tra Redoxomica e Metabolomica

Responsabile Scientifico: Prof. Luca Rastrelli

Dr. Prof. Andrea Del Buono

Il Congresso Nazionale, inizialmente previsto per il 5 aprile, si terrà il 22 novembre 2025 presso il Polo Nautico, per garantire una partecipazione ancora più ampia e interattiva (gratuito per i partecipanti al workshop e Soci Sostenitori).

Nel frattempo, daremo il via il 5 aprile 2025 a un primo workshop pratico esclusivo, riservato a un piccolo gruppo ristretto di partecipanti, presso il Dipartimento di Farmacia, Aula 3, Università di Salerno (Via Giovanni Paolo II - 84084 Fisciano, SA). Questa sede ospita il laboratorio di metabolomica, dove potrete mettere in pratica le nuove frontiere della nutrizione di precisione.

Posti Limitati! Possiamo accogliere solo 15 nuovi iscritti, per garantire un'esperienza immersiva con esercitazioni pratiche e visite al laboratorio. Questo percorso formativo proseguirà con altre date, creando un gruppo di professionisti pronti ad abbracciare le scienze omiche come pilastro della nutrizione e della prevenzione.

Innovazione vs vecchie metodologie

Diciamo addio a test obsoleti e privi di validazione scientifica, come le intolleranze alimentari con strumenti elettrodermici o la citotossicità cellulare. Le scienze omiche rappresentano il futuro: un approccio basato su evidenze solide, capace di migliorare la salute e ottimizzare le terapie senza interferenze indesiderate.

🚍 Servizio Navetta per i partecipanti già iscritti!
Per rendere lo spostamento più comodo, mettiamo a disposizione una navetta gratuita dalla Stazione Centrale di Salerno all'Università di Salerno, sia all'andata che al ritorno il 5 aprile.

Dal Team Nutrizione di Precisione

Ti aspettiamo il 5 aprile

A breve ulteriori informazioni e sarà inviato materiale didattico per partecipare il 5 Aprile

Per iscrizioni inviare una email o un messaggio con dati anagrafici, recapito telefonico ed email a fondazioneddc@gmail.com oppure su whattApp 331 936 9637

Il Seminario è Gratuito per i Soci Sostenitori 2024/2025 – Euro 50,00 per gli altri.

Bonifico - IBAN: IT15 D0306 9096 061 00000 152577- Banca Intesa San Paolo, Caserta.

Paypal https://www.ddclinicfoundation.eu/sostienici/